Pagelle TS - Barella innesca il gol. Frattesi meno pericoloso: c'è un perché

Pagelle positive per gli interisti che hanno giocato ieri Belgio-Italia su Tuttosport. Quello che meno ha entusiasmato è Frattesi, voto 6: fatalmente meno pericoloso negli inserimenti per i compiti di raccordo assegnati. Alterna ottime cose a errori. Sette in pagella per Bastoni, sfrutta il lancio nell'impostazione e bada agli inserimenti di Engels. Voto 6,5 per Dimarco, che si accentra spesso e trova cross meno "razzanti" rispetto al suo standard. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel … Ha vinto la quarta partita su cinque nel girone di Nations League, si è qualificata in anticipo per i quarti di finale e domenica a San Siro dirimerà con la Francia la platonica questione primo posto, in condizioni di vantaggio: le basterà non perdere con due gol di scarto. (la Repubblica)

Decisivo il gol di Sandro Tonali, su assist di Giovanni Di Lorenzo, mentre i Diavoli Rossi non vanno oltre al palo colpito da Wout Faes nel concitato finale di gara o a qualche velleitaria conclusione della coppia Openda-Trossard. (Eurosport IT)

Il gol che ha deciso la partita è stato messo a segno da Sandro Tonali, protagonista di un'ottima prestazione. L’Italia di Luciano Spalletti, ieri sera, ha ottenuto una vittoria decisiva contro il Belgio, battendo i padroni di casa 0-1 al Re Baldovino di Bruxelles e conquistando così il pass per i quarti di finale della Nations League. (CalcioNapoli1926.it)

Pagelle Barella galleggia in un ruolo "nuovo", Frattesi moto perpetuo

La dedica speciale del centrocampista alla fidanzata Redazione Golssip 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 13:23) (Golssip)

Milano, 15 nov. - L'Italia si impone per 1-0 in casa del Belgio, in una gara valida per la Nations League. Alla prima vera occasione gli azzurri sono passati in vantaggio all'11' con Sandro Tonali che ha depositato nella porta ormai sguarnita un assist perfetto di Di Lorenzo dalla destra, dopo un magistrale triangolo lungo con Barella al limite. (Il Sole 24 ORE)

Ottima prova degli interisti in Nazionale nella difficile trasferta di Bruxelles con il Belgio. I quattro nerazzurri impiegati dall'inizio da Spalletti hanno tutti fatto bene come confermato anche dalle pagelle della Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)