Bergomi: “Triplete? Tempi cambiati. Ma c’è una cosa per cui ogni interista deve essere orgoglioso”

Così Beppe Bergomi, ex capitano e bandiera dell’Inter, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Deve essere bravo Inzaghi" Daniele Mari Direttore 17 marzo - 12:27 "Io non lo so se l’Inter riuscirà a fare il Triplete, perché i tempi sono cambiati. Il campionato è molto competitivo, però mi piace che questa squadra non molli nessuna competizione, anche col rischio di perdere tutto". Così Beppe Bergomi, ex capitano e bandiera dell’Inter, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1. (fcinter1908)
Su altri giornali
Dopo aver eliminato il Feyenoord agli ottavi, i nerazzurri sfidano il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League, con l'obiettivo di conquistare un posto in semifinale. I biglietti per il match casalingo sono in vendita dal 13 marzo alle 12:00 su inter. (Today.it)
Tutti i biglietti acquistati dagli abbonati nelle fasi di “conferma posto” e “vendita riservata abbonati posti UEFA” verranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio. (fcinter1908)

Un grande ex passato anche per la Serie A. Chi meglio di lui dunque può parlare della sfida in programma nei quarti di finale di Champions League tra l'Inter e i bavaresi: "È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato (Sport Mediaset)
SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni (SampNews24.com)
Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. (InterNews24.com)