Salva la moglie da un’auto fuori controllo e viene travolto: 77enne muore dopo 4 giorni di agonia
Ravenna – Vacanza finisce in tragedia per un turista 77enne, originario di Como, che si trovava a Cervia con la moglie per le cure termali. L’uomo, per salvare la moglie, è stato centrato da una vettura guidata da un 74enne, che aveva perso il controllo dell’auto e che ora risulta indagato per omicidio stradale. Marito e moglie erano a passeggio lungo viale Oriani, un’area ciclopedonale quando, secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il 77enne ha notato una vettura andare a zig zag verso di loro, malgrado l’area non fosse accessibile per le macchine, e con prontezza è riuscito a mettere in salvo la donna, spingendola lontano dalla traiettoria del veicolo fuori controllo ma è stato travolto finendo sbalzato a circa 30 metri di distanza. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra , rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma,... Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. (Virgilio)
Il regista slovacco lancia segnali positivi dopo l’infortunio in vista del big match contro la Roma Il ritorno di Lobotka (Napolipiu.com)
Palmieri su Conte – Continuano le polemiche per l’arbitraggio di Inter-Napoli, dovute allo sfogo di Antonio Conte riguardante un rigore, a favore della squadra nerazzurra, che a molti addetti ai lavori e non solo …. (Terzo Tempo Napoli)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
Napoli-Roma è in programma il prossimo 24 novembre alle ore 18.00. Di seguito le ultimissime sui tifosi presenti allo stadio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)