Red Bull, Lawson pilota ufficiale per Mondiale 2025

Più informazioni:
F1 2024

Liam Lawson sarà il secondo pilota ufficiale della Red Bull nel Mondiale 2025 di Formula 1. La scuderia ha annunciato che il 22enne pilota neozelandese sostituirà il messicano Sergio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà annunciato a breve chi lo sostituirà per correre a fianco del campione olandese. Le sue prestazioni deludenti sono costate alla scuderia il Costruttori: solo 152 i punti del 32enne messicano, 8° nella classifica finale piloti, contro i 437 di Max Verstappen che ha vinto il quarto titolo Mondiale di fila. (la Repubblica)

Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (Il Messaggero - Motori)

"Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con la Red Bull e per l'opportunità di correre con un team così straordinario. Dopo quattro stagioni di successo insieme e dopo la conclusione della stagione di Formula Uno più lunga della storia, Sergio Pérez e la Oracle Red Bull Racing hanno raggiunto un accordo per separarsi per il 2025. (Adnkronos)

Sergio Perez , addio alla Red Bull: le sue parole

"Sono incredibilmente grato per gli ultimi quattro anni con Red Bull e per l’opportunità di correre con un team così straordinario. Adesso è ufficiale: tra Sergio Perez e la Red Bull è ufficialmente finita. (Eurosport IT)

Mesi e mesi di indecisione terminano oggi. Con il sedile in bilico per quasi tutta la stagione, la Red Bull ha deciso di concludere l’esperienza di Sergio Perez al fianco di Max Verstappen con effetto immediato dopo quattro anni. (Automoto.it)

Sergio Perez e la Red Bull hanno raggiunto un accordo per separarsi con effetto immediato All’inizio di quest’anno, Perez ha firmato un nuovo accordo per correre per la Red Bull fino alla fine del 2026, dopo la sua stagione migliore di sempre nel 2023, quando è arrivato secondo dietro al compagno di squadra e campione Max Verstappen. (f1world.it)