Lukaku, Conte spinge per l’approdo a Napoli: l’incredibile richiesta del calciatore all’agente

Il futuro di Romelu Lukaku continua ad essere in bilico. L’attaccante belga resta sempre la priorità di Antonio Conte. Il Napoli è pronto ad intervenire sul mercato in entrata. Sono giorni importanti per la dirigenza azzurra, in quanto nelle prossime ore verrà risolto il “caso” legato a Victor Osimhen. Quest’ultimo, con ogni probabilità, lascerà la squadra nei prossimi giorni ma prima bisognerà capire la nuova destinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Saul Coco sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Torino. L’aereo con a bordo il difensore è atterrato all’aeroporto di Malpensa intorno alle 2 del mattino, poi è partito alla volta di Torino: qualche ore di sonno e l’appuntamento al Centro di Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. (Toro.it)

Saul Coco sarà il sostituto di Alessandro Buongiorno al Torino. Il centrale spagnolo classe '99, riporta 'Sky', già nella serata di ieri è arrivato in Italia e oggi sosterrà le visite mediche con la società granata. (Parma Live)

È in arrivo dalla Spagna Saul Coco , difensore di piede destro, 25 anni, spagnolo di nascita (Lanzarote), ma nazionale della Guinea Equatoriale (doppio passaporto: è comunitario). Un rinforzo, finalmente. (Tuttosport)

Lukaku-Napoli fissata la deadline, il Belga vuole riabbracciare Conte

Il giocatore arriverà a Torino in serata. A questa parte fissa va aggiunto un bonus di 2 milioni, facilmente raggiungibili. (Toro News)

Il Napoli valuta il centravanti belga Lukaku come sostituto di Osimhen, ma prima dovrà risolvere la questione del futuro del nigeriano. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: (Napolipiu.com)