Bertolucci: "L'erba di Sinner è sempre più verde. Jannik cresce, Alcaraz e Djokovic no"

Una tranquilla serata in ufficio. Dopo due turni in cui Sinner è sembrato portare addosso il peso del numero uno e il ruolo di favorito del torneo, convincendo solo a tratti pur offrendo comunque momenti di grande tennis, la vittoria su Kecmanovic ci ha restituito un giocatore perfettamente centrato, mai in difficoltà, che ha alzato il livello nei pochissimi momenti in cui il punto poteva rimettere in carreggiata l’avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

“Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera - ha esordito l’azzurro nell’intervista in campo -. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno”. (Tiscali)

Risultato mai in discussione per Jannik, che ha trasformato l'incontro in un monologo sin dalle prime battute. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner ha avuto la meglio su Matteo Berrettini nel derby tutto italiano andato in scena al Torneo di Wimbledon. Il secondo turno ha posto l’attuale numero uno del tennis mondiale contro il romano che occupa la posizione numero 81. (wigglesport.it)

Quando si gioca Sinner-Shelton, Wimbledon 2024: orario esatto, tv, streaming

Alberto Dalla Palma Il numero uno del mondo torna in campo a Wimbledon per affrontare un rivale che lo ha battuto a Shangai prima di perdere le altre due sfide: ora si gioca la quarta, la più importante (La Gazzetta dello Sport)

Nessun problema per il numero 1 del mondo contro il serbo. L'azzurro ha vinto il match in modo netto in poco più di un'ora e mezza di gioco con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. Agli ottavi incontrerà il vincitore della sfida tra Shelton e Shapovalov, interrotta oggi per pioggia. (Diretta)

Jannik Sinner affronterà Ben Shelton agli ottavi di finale di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione che va in scena sull’erba londinese. Il tennista italiano incrocerà il temibile statunitense in una sfida che si preannuncia altamente appassionante e vibrante, dove il fuoriclasse altoatesino sarà chiamato a rispondere costantemente alla potenza dell’americano. (OA Sport)