Inter, altra defezione: Lautaro lascia il ritiro di Verona|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Calhanoglu, per la trasferta di Verona, Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Lautaro Martinez. Il centravanti argentino non era rientrato in ottime condizioni dalla nazionale, tanto che per lui era prevista solo la panchina, ma in mattina la questione è divenuta più seria, visto che il Toro ha lasciato il ritiro di Verona per fare rientro a Milano. Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. (Sport Mediaset)
I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)
78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto. (Fcinternews.it)
Inter, Lautaro out: la probabile formazione contro il Verona (Fantacalcio ®)
Oggi sappiamo che dobbiamo fare un'ottima partita. In quel ruolo c'è Asllani, in cui abbiamo tanta fiducia. (fcinter1908)
– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)