Aggressione brutale a Soriso: a salvare la donna due operatori di Acqua Novara Vco
A Soriso due operatori salvano una donna senegalese dalla violenza brutale dell’ex marito e ne consentono l’arresto: un esempio di coraggio, attenzione e dedizione al servizio della comunità. I fatti Nella mattinata odierna, due operatori della ditta Co.e.se., appaltatrice sul territorio dei lavori di allaccio per Acqua Novara.Vco, durante un intervento di routine, sono stati protagonisti di un gesto di grande coraggio e umanità. (Prima Novara)
Su altri media
Intorno alle 8 un uomo di circa 40 anni a Soriso (Novara) ha atteso l'ex moglie davanti alla scuola frequentata dal figlio e l'ha investita con l'auto. Dopo averla travolta l'uomo è sceso dalla macchina e ha colpito la donna con un coltello. (Sky Tg24 )
A Soriso (Novara), sul Lago d’Orta, le urla di una donna interrompono il silenzioso brusio di una mattinata cominciata come tutte le altre e finita in modo diverso. – Ha investito l’ex moglie con l’auto poi ha tirato fuori un coltello e l’ha colpita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È successo a Soriso, piccolo centro in provincia di Novara, nella zona del Lago d'Orta, intorno alle 8 di oggi, martedì 24 settembre. Prima tenta di investire la ex moglie davanti alla scuola del figlio, poi scende dall'auto e la accoltella: a fermarlo i passanti che hanno assistito alla scena. (Liberoquotidiano.it)
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, l’uomo – un 40enne – ha prima investito con l’auto la donna e successivamente ha infierito su di lei, accoltellandola. Tentato femminicidio a Soriso, un piccolo paese sul lago d’Orta, in Piemonte. (Il Fatto Quotidiano)
L'uomo avrebbe prima investito la consorte, 39enne, con la sua Fiat Station wagon dopo averla attesa nei pressi dell'istituto, e poi colpita con un un coltello. Ha investito e accoltellato la moglie davanti alla scuola del figlio. (Corriere della Sera)
L'agguato Paura a Soriso, in provincia di Novara, dove un senegalese di 50 anni ha tentato di uccidere l'ex moglie dopo averla attesa di fronte alla scuola frequentata da loro figlio. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale, mentre l'uomo è in stato di fermo. (il Giornale)