Lukaku racconta cos'è successo dopo i Mondiali 2022 col Belgio: "Piangevo ogni giorno per settimane"

Romelu Lukaku si è raccontato per la prima volta toccando l'argomento riguardante il Belgio. L'attaccante del Napoli ne ha parlato in un podcast svelando il suo stato d'animo dopo i Mondiali 2022: "Piangevo ogni giorno per settimane, anche in vacanza". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

A Tmw: "Lukaku e Conte interpretano il mestiere nello stesso modo, con impegno, professionalità, sacrificio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Romelu Lukaku ha parlato del suo rapporto con la Nazionale di calcio belga in una lunga intervista rilasciata al podcast belga "Amici dello Sport". (CalcioNapoli24)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 15:31) Le parole del giocatore del Napoli al TG1 in occasione della gara tra Italia e Belgio che lui non ha giocato per rimanere a disposizione del tecnico e continuare la sua preparazione (fcinter1908)

Lukaku: "Ho pianto ogni giorno per settimane dopo il Mondiale"|Nazionali

Friends of Sport e le sue parole sono state poi riprese principalmente dal quotidiano belga Le Soir. Sono state molto interessanti le risposte del 31enne nativo di Anversa sul suo rapporto con la nazionale del Belgio, che nell'ultima pausa per la Un'intervista senza filtri, sincera e con passaggi sulla sua nazionale molto chiari. (Eurosport IT)

DEPRESSIONE – Romelu Lukaku, parlando al podcast “Amici di Sport”, è ritornato sul Mondiale del 2022 quando ancora giocava nell’Inter: «Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Inter-News)

Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Questa quanto ha detto l'attaccante del Napoli con la traduzione delle sue parole da Le Soir.NAZIONALE - "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. (Calciomercato.com)