La “Salernitanità” a Reggio Emilia: in 1466 accanto ai granata nel nome di San Matteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

C’è chi ha scelto San Matteo e chi la Salernitana. A legarli comunque un filo di colore granata. In 1466 si sono riuniti nel settore ospiti del Mapei Stadium, preferendo una domenica di calcio a una di celebrazione. Ma il pensiero verso il santo patrono non è mancato, “Il nostro patrono con sua maestà, ovunque la salernitanità” recitava lo striscione nello spicchio ospite dell’impianto emiliano. C’è chi ha scelto di partire di mattina presto e tornare subito dopo la partita, a notte fonda, e chi magari si è fermato a pernottare da qualche amico. (SalernitanaNews.it)

Su altri media

Si chiude con uno 0 a 0 il match tra Reggiana e Salernitana. Una sfida che a guardare le statistiche non avrebbe dovuto produrre un risultato simile. Infatti, tante sono state le occasioni da una parte e dall’altra. (Info Cilento)

Termina in parità (0-0) la sfida tra Reggiana-Salernitana valida per la sesta giornata del campionato di Serie B. I granata provano più volte a sbloccare la gara ma un po’ per sfortuna e un po’ per bravura del portiere avversario non riescono a trovare la rete della vittoria. (la Città di Salerno)

Reggiana, Viali: "Mi prendo questo punto, bravo Bardi. Importante ripartire dopo due ko" (TUTTO mercato WEB)

Sugli spalti del Mapei Stadium – Città del Tricolore, ieri era presente anche Stefano Capozucca. L’ex direttore sportivo della Ternana durante la scorsa stagione e nel corso della sua carriera anche di Genoa, Livorno, Cagliari e Frosinone ha assistito al match tra la Salernitana e la Reggiana. (SalernitanaNews.it)

L’impressione che ha lasciato sul terreno di gioco del “Mapei Stadium”, per gli interi novanta minuti, è stata quella di una squadra finalmente solida, compatta, continua, di categoria. (salerno.corriere.it)

Salernitana, Reine-Adelaide strappa applausi: "Ora però voglio la vittoria" Prestazione impeccabile del francese al debutto in maglia granata: "Devo ancora migliorare tanto" (Ottopagine)