Neanche Lewis Hamilton può salvare la Ferrari: la profezia di Jean Todt per il 2025

  Che l’annuncio del sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton in Ferrari avrebbe stravolto e sconvolto il mondo del motorsport era chiaro fin dal primo istante. Un avvenimento storico, sperato da tanti e criticato da molti, che però porterà il pilota più forte della storia recente della Formula 1 a correre con la squadra più vincente di sempre del circus, inevitabilmente creando delle aspettative altissime per la prossima stagione. (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A metà campionato (sono infatti 24 i Gran Premi totali) domina Max Verstappen (255 punti), campione in carica da tre anni, seguito da Lando Norris (171) e i due ferraristi Charles Leclerc (150) e Carlos Sainz (146). (Tuttosport)

Leclerc su Hamilton: "Ha solo punti di forza, la Ferrari ha bisogno dei migliori" (Eurosport IT)

Il monegasco è entusiasta di sapere che il suo nuovo compagno di squadra sarà il campionissimo inglese: "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre" (Diretta)

Leclerc su Hamilton e sulla situazione della Ferrari

"Per me sarà un’opportunità incredibile". "Potrò imparare dal pilota più vincente di sempre e potrò mettermi alla prova contro Lewis, che è un punto di riferimento per tutti". (Sportal)

Se il mercato del calcio si è acceso, non è da meno quello della Formula 1 dove in mancano polemiche tra team e scuderie Le polemiche sono la base di tanti argomenti, come ad esempio lo sport in generale dal calcio, fino alla Formula 1 dove il futuro di alcuni piloti è già segnato, mentre altri devono solamente decidere che team scegliere come Carlos Sainz della Ferrari (Motomondiale.it)

Leclerc é sempre stato il pupillo di casa Ferrari, fin da quando é entrato a far parte della Ferrari Driver Academy vincendo all'esordio sia in Formula 2 che in Formula 3 ed entrando in Sauber. (Formula1 Web Magazine)