Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana
Un gol per tempo per Udinese ed Empoli: finisce 1-1 in Toscana Nella penultima partita della tredicesima giornata di Serie A, l'Empoli e l'Udinese hanno pareggiato per 1-1. Una rete per tempo per due squadre che sono partite bene in questo inizio di stagione: in vantaggio i toscani nel primo tempo, prossimi avversari del Milan con un ex rossonero, Pietro Pellegri. Nella ripresa, a meno di venti minuti dalla fine, è arrivato il pareggio bianconero con Keinan Davis (Milan News)
Su altri media
“Penso sia il risultato più giusto per quello visto in campo, quello che mi è piaciuto è la compattezza e la fame” Queste le parole del’esterno azzurro, Giuseppe Pezzella, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. (PianetaEmpoli.it)
Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (SOS Fanta)
CLASSIFICA (Sky Sport)
20.46 - Comincia la conferenza. 20.33 - Buonasera, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB dalla sala stampa dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena, dove tra qualche minuto avrà luogo la conferenza stampa dell'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaić. (TUTTO mercato WEB)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: "È un pari giusto, peccato non aver vinto. (TUTTO mercato WEB)
A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)