Conceicao: “Dovrò gestire Leao, le sue condizioni! 4-5 giocatori non al top, con Inzaghi…”

"Abbiamo un allenamento nel pomeriggio, vediamo e valutiamo: sicuramente non ha i 90 minuti. Devo fare gestione: prima devo vedere se è disponibile, poi se giocherà o no. Oggi pomeriggio abbiamo allenamento e domani vedrete". FINALE CONTRO L'INTER - "Se è speciale per me? Io ho rispetto per tutte le squadre in cui ho giocato: per me il sentimento è uguale ad affrontare tutti, il sentimento ce l'ho per i miei giocatori. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Conceiçao, che ha preso il posto di Paulo Fonseca l'ultimo giorno del 2024, ora è chiamato a un'altra impresa titanica: vincere il Derby e conquistare subito un trofeo come la Supercoppa Italiana. (Sport Mediaset)

INTER – “Stiamo preparando questa partita, questa finale contro l’Inter, che è una squadra forte e che è abituata a vincere, con lo stesso allenatore e con tanti giocatori che giocano insieme da tanto tempo” . (Passione Inter)

Conceiçao dà organizzazione e sono gli unici che hanno vinto contro di noi in campionato, anche se con un allenatore diverso". È già intervenuto in conferenza stampa, invece, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Faremo attenzione a tutto in una partita che vogliamo assolutamente vincere. (Sky Sport)

Supercoppa, Conceicao “Testa e ambizione per vincere”

Una conferenza iniziata in ritardo perché l'allenatore portoghese è ancora influenzato.L'INTER - "Spero che la squadra stia meglio di me che non sto tanto bene. L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha presentato in conferenza stampa la finalissima della Supercoppa Italiana che vedrà i rossoneri affronare domani, 6 gennaio 2025, l'Inter. (Calciomercato.com)

Marco Astori Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 11:12) Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così verso la gara contro l'Inter: "Spero che la squadra stia meglio di me perché non sto tanto bene. (fcinter1908)

Ma Sergio Conceicao non è tipo da farsi fermare dall’influenza, prova ne è il fatto che dopo pochi minuti contro la Juventus si è tolto il giaccone e ha iniziato a guidare i suoi da bordo campo a suon di urlacci. (Quotidiano del Sud)