Roland Garros 2021, debutto ok per Matteo Berrettini. Taro Daniel sconfitto di potenza in quattro set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

D’altra parte, al servizio è ingiocabile: 9 ace, 19 punti su 20 con la prima, due punti concessi in tutto, ed il 2-0 è servito.

Dopo due set giocati al limite della perfezione in entrambe le fasi, Matteo perde un minimo di lucidità in risposta.

Alla fine un buon debutto per Matteo Berrettini al Roland Garros 2021.

Matteo riprende da dove aveva lasciato con il giapponese, dal terzo set di Belgrado che venne nettamente dominato. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

IL MATCH. Il primo set – Matteo alza i giri del motore sin dal gioco di apertura, strappando il servizio a Daniel alla prima occasione disponibile. Poi Matteo tentenna: sul 5-4 Daniel, Berrettini va sotto 15-40 nel suo turno di battuta, concedendo due set point (Tennis Fever)

Anche Salvatore Caruso ha dovuto cedere il passo a un rappresentante della nazione oceanica (Duckworth avanti 6-4, 3-6, 7-6, 6-2), mentre molto meglio hanno fatto Seppi e Paolini. Giornata positiva per i colori azzurri in quel di Parigi. (Virgilio Sport)

La diretta televisiva del match sarà offerta da Eurosport (canali 210 o 2011 di Sky), con live streaming disponibile attraverso le piattaforme Eurosport Player e Dazn Berrettini-Daniel in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Nel secondo set Cecchinato ha iniziato a giocare con molta più attenzione e tutta la sua attitudine e maggior esperienza su questa superficie è emersa. La partita si è accesa sul finale del primo set, dopo essere andata avanti di regolarità fino al 4-4. (Ubi Tennis)

Dove vedere Spagna-Portogallo, prima semifinale Europei under21. In attesa dell’Europeo dei grandi, Spagna-Portogallo under21 metterà in scena tanti giovani talentini di cui sentiremo parlare in futuro. (SuperNews)

Adesso per lui ci sarà l’australiano de Minaur. Nel terzo game, sull’1-1, la partita gira definitivamente quando Paolini riesce a difendere tre palle break nel proprio turno di servizio (Ubi Tennis)