Spalletti: «Convocazioni Acerbi? Nell’Inter benissimo ma fatto una scelta»

Dopo essersi soffermato su Alessandro Bastoni, Luciano Spalletti parla anche di un altro difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, e dell’eventualità di vederlo indossare nuovamente la maglia dell’Italia. IL COLLETTIVO – Intervistato dalla RAI alla vigilia di Germania-Italia, Luciano Spalletti dichiara: «La volontà è quella di ripetere la prestazione che abbiamo fatto in casa. Ho visto l’Inghilterra molto forte, ma l’Italia meritava molto di più di quello che è stato il risultato finale. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Questa scoperta, resa possibile grazie all’Atacama Large Millimeter/submillimeter Array (ALMA), in cui l’European Southern Observatory (ESO) è partner, sta portando gli astronomi a riconsiderare la velocità con cui le galassie si sono formate nell’universo primordiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
LE PAROLE DI COSMI – «L’Italia ha dei difensori che hanno grandi qualità ma c’è un enorme problema: sono tutti mancini. Cosmi, l’allenatore ha parlato dell’Inter e ha espresso un pensiero sul difensore nerazzurro Francesco Acerbi: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
LA STAGIONE – Francesco Acerbi non è stato più convocato dal tecnico dell’Italia Luciano Spalletti, con la motivazione secondo cui la soluzione preferibile è quella di impiegare solo difensori futuribili. (Inter-News)

SU ACERBI – «L’Italia ha dei difensori che hanno grandi qualità ma c’è un enorme problema: sono tutti mancini. Intervenuto sulle frequenze di Radio TV Serie A, Serse Cosmi ha fatto una lucida analisi sull’Inter di Simone Inzaghi e sulla poca considerazione che c’è in generale sulla squadra nerazzurra. (InterNews24.com)
Due studi indipendenti, condotti con ALMA, rivelano la presenza di ossigeno nella galassia JADES-GS-z14-0, sfidando le teorie sulla velocità di formazione galattica nell'universo primordiale (Adnkronos)
La scoperta si deve a due gruppi di astronomi che hanno utilizzato il radiotelescopio Alma dello European Southern Observatory e suggerisce che le galassie dell’universo primordiale devono essersiformate molto più rapidamentedel previsto. (Alto Adige)