Europa League, Baroni motiva la Lazio: "La coppa è un obiettivo, non un intralcio"

Europa League, Baroni motiva la Lazio: La coppa è un obiettivo, non un intralcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico laziale vuole una grande prestazione nel debutto contro la Dinamo Kiev "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo format dell'Europa League 2024/2025 Dinamo Kiev-Lazio, le scelte di formazione Baroni, in ottica turnover è pronto a cambiare tanto rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina. La partita segnerà il debutto internazionale per Marco Baroni. (Today.it)

CLICCA PER IL VIDEO... (La Lazio Siamo Noi)

L'Europa è un obiettivo, ma lo è anche metterci l'umiltà e grinta per giocarcela con chiunque. "Baroni ci ha dato indicazioni, lui studia tutta la settimana le squadre che affronteremo e siamo carichi per iniziare questo nuovo cammino europeo. (Quotidiano Sportivo)

Europa League: Lazio, obiettivo tre punti contro la Dinamo Kiev

La Lazio giocherà ad Amburgo la prima giornata della nuova formula dell'Europa League contro la Dinamo Kiev. L'Uefa ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. (Sport Mediaset)

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Turci:"Nella Lazio viste le scelte la priorità è il campionato." Imparato:" Conte sta costruendo lo spettacolo non serve." De Cosmi:" Le Scelte di Baroni per motivare tutti. (TUTTO mercato WEB)

immediatamente la sconfitta di Firenze e, per farlo, si butta storia: in quattro precedenti tra le due formazioni ci son state (Tuttosport)