“Non governino i ricchi”: parla Richard Gere, che vuole imporci i migranti

Prendete Richard Gere, il ricco attore americano, e mettetegli in bocca la preoccupazione che i ricchi possano governare il mondo. Se non fosse vero, non gli credereste. Invece è tutto vero. A pochi giorni dalla sentenza che ha assolto Matteo Salvini dal reato (immaginario) di sequestro di persona per il caso Open Arms, la Stampa intervista la star americana che su quella nave era salito per portare la sua solidarietà. (Nicola Porro)

Su altri media

(VIDEO ADNKRONS) Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2024, 09:06 (leggo.it)

“In Pretty Woman ci siamo divertiti tantissimi, Julia e io abbiamo avuto un accordo incredibile”, così Richard Gere ospite a Che tempo che fa sul Nove. “Io non volevo fare il film? Julia è venuta da me perché mi voleva conoscere, Gary Marshall, il regista, mi ha detto incontrala, io non ero proprio sicuro di voler recitare con lei. (Il Fatto Quotidiano)

Non molla la sua crociata 'personale' contro Matteo Salvini. Il fatto non sussiste - hanno decretato i (Secolo d'Italia)

Richard Gere ha perso con Salvini ma straparla: "Non vede la sofferenza". Poi da Fazio ci ripensa

Guarda tutti i video. (NOVE)

Tra i telespettatori di Che tempo che fa, quelli meno propensi alla retorica mielosa di Fabio Fazio e che domenica sera si sono sintonizzati sul Nove solo per vedere se l'ospite d'onore Richard Gere avrebbe picconato Matteo Salvini oppure no, a intervista ancora in corso gira una sola, provocatoria domanda: "Quanto ha preso per venire in studio quello con il 'cuore grande' e la villa enorme?". (Liberoquotidiano.it)

Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in onda domenica su Nove ha parlato, tra le altre cose, dell'talia e ha ricordato il padre recentemente scomparso. (ilmessaggero.it)