Conto intestato a terzi: a chi sono riferibili le operazioni?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

D’altronde, non sono mancate pronunzie similari addirittura nel caso dell' amministratore e/o del socio della società contribuente/accertata.

La riferibilità delle operazioni su un conto intestato a terzi è dimostrato dalla delega ad operare, non basta che esista un vincolo familiare o commerciale fra le parti!

Ti segnaliamo anche: Il pignoramento da parte di Equitalia sul conto cointestato a due persone. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri media

SCOPRI DI PIU’. Lavorare e risparmiare sono la base per chi parte da zero sul conto corrente. Nulla da eccepire: ecco come partire da zero euro sul conto corrente e fare soldi senza dedicare una vita intera solo al lavoro (Proiezioni di Borsa)

Truffa alla banca:. «apre conto con assegni rubati,. poi inizia a prelevare». MATELICA - Sotto accusa al tribunale di Macerata un 38enne campano. Silvestri, difeso dall’avvocato Antonio Renis, è accusato di aver truffato il direttore della filiale di Matelica della Veneto Banca. (Cronache Maceratesi)

Conto corrente Arancio di Ing. Il conto corrente Arancio della banca Ing regalerà un buono Amazon se si aprirà entro il 15 maggio insieme all’assicurazione auto Conto corrente Widiba. Dall’analisi di Confrontaconti. (Investire Oggi)

Una visione più dinamica e meno immobile per cosi dire, in cui a guadagnarci possono essere davvero tutti Gli utenti, i cittadini correntisti di istituti di credito non sono tutelati. (ContoCorrenteOnline.it)

Leggi anche> > > Bonifico: i rischi che corriamo ogni volta che li effettuiamo. Come mai cambia così tanto il conto corrente. La sospensione dei pignoramenti sta per scadere. Loro però non vogliono correre molti rischi, allora si adagiano sui buoni fruttiferi postali, o anche sui titoli di Stato. (ContoCorrenteOnline.it)

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente, attenti alla batosta: ecco cosa sta succedendo. Allarme conto corrente, a giugno scattano i pignoramenti:. La procedura esecutiva può riguardare somme di denaro ma, in caso, anche beni mobili e immobili. (ContoCorrenteOnline.it)