La ’maledizione’ che ritorna. Da Antognoni ad Astori e Barone. Quando il cuore tradisce i campioni
Di Alessandro Latini Una ’maledizione’. Anche difficile da spiegare a parole. L’ennesimo momento duro per la Fiorentina, un suo calciatore, la sua gente. Qualcuno con i capelli più bianchi e le lacrime agli occhi in tribuna ha rivissuto il dramma di Giancarlo Antognoni. Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. Quella di ieri doveva essere una notte di festa che la Fiorentina si era guadagnata a suon di risultati e vittorie. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... (La Lazio Siamo Noi)
TMW Fiorentina-Inter, impossibile un recupero nel 2024: probabile uno slittamento a febbraio (TUTTO mercato WEB)
Dopo il report sulle condizioni di Edoardo Bove, attraverso i propri profili social la Fiorentina ha condiviso il messaggio di sostegno al centrocampista da parte del presidente Rocco Commisso e della... (Firenze Viola)
01/12/2024 22:28 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Altre notizie Edoardo Bove era lì a terra privo di sensi e non sembrava poter tornare vigile, eppure l'ambulanza non entrava. Sono stati attimi di tensione, quelli vissuti al quarto d'ora di Fiorentina-Inter, con i compagni di squadra molto preoccupati. (AreaNapoli.it)
Anche Franco Vanni su Repubblica ha raccontato quanto accaduto ieri a Firenze, durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. "Si è fatto lasciare di fronte al pronto soccorso, senza nemmeno indossare la giacca, nella sera fredda di Firenze. (fcinter1908)
Tutto il mondo del calcio si stringe intorno a Edoardo Bove e ai suoi familiari. Sono ore di ansia per le condizioni del giovane centrocampista romano della Fiorentina, che si è sentito male e si è accasciato al suolo in preda a convulsioni durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. (Liberoquotidiano.it)