Bayern-Inter, Triplice Fischio - Vantaggio e momento critico superato: il destino dei nerazzurri di Inzaghi è scritto all'Allianz Arena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
‘Monaco di Baviera è carina, ci tornerei volentieri’. No, non sono le parole di un turista italiano che è rimasto affascinato dalla città tedesca, ma i probabili pensieri di Simone Inzaghi che, come tutta l’Inter, sa che l’Allianz Arena il prossimo 31 maggio avrà una magia particolare, essendo stata scelta dalla UEFA come teatro della finale di Champions League. La 'road to Munich', cominciata per i campioni d’Italia dall’Etihad Stadium lo scorso 18 settembre, prosegue ai quarti di finale facendo tappa proprio nella casa del Bayern Monaco, un avversario che, a proposito di finali, evoca pensieri di Triplete (FC Inter News)
Ne parlano anche altre fonti
BAYERN MONACO Pagelle Bayern Monaco-Inter (CalcioMercato.it)
L’Inter vince 2-1 sul campo del Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League e mette una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali grazie al successo firmato dai gol di Lautaro e Frattesi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sandro Sabatini Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia che accomuna Lautaro Martinez e Samuel Eto’o succede durante la partita che l’Inter sta giocando contro il Bayern Monaco (Spazio Inter)
FUORI! – Così come l’Inter senza Denzel Dumfries, Federico Dimarco, Kristjan Asllani, Mehdi Taremi e Piotr Zielinski anche il Bayern Monaco ha affrontato l’andata dei quarti di finale di Champions League con le sue assenze. (Inter-News)
Michele e Il Futuro Incerottato della Sua Radio In questo periodo, Michele affronta una crisi professionale che segnerà profondamente la sua vita. (SofiaOggi.com)