Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità
Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. Giacomo Raspadori tra i possibili giocatori in lista di sbarco. L'attaccante del Napoli può cambiare squadra anche a stagione in corso e vanterebbe estimatori importanti: su tutti la Juventus, come spiegato dall'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente (intorno ai 20 milioni di euro). Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi (Tutto Napoli)
Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. (CalcioNapoli1926.it)
Cessione Raspadori, le cifre Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)
Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione. (FantaMaster)
"Raspadori e i suoi agenti hanno preso degli accordi col Napoli e accetteranno la scelta del club se sarà quella di dover restare o andare via, su questo è una persona molto affidabile. E’ evidente che giocare con il contagocce non giova alla sua figura e lui può aver mandato qualche segnale. (CalcioNapoli24)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)