Preview Inter-Lipsia - Inzaghi ne cambia otto rispetto a Verona
Serata di Champions a San Siro: l'Inter ospita il Lipsia ancora fermo a zero punti. Ma non inganni la classifica e i quattro gol presi dall'Hoffenheim nell'ultimo turno di Budesliga: la squadra di Rose ha tanta qualità e per ottenere i 3 punti sarà fondamentale la massima concentrazione. Inzaghi lo sa bene e conosce anche l'importanza della posta un palio: un successo stasera significherebbe un passo probabilmente decisivo per l'accesso diretto agli ottavi. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Una vittoria a San Siro sul Lipsia (3 sconfitte e un pari nelle ultime 4 gare) porterebbe Inzaghi a quota 13 e, secondo le proiezioni, direttamente ai playoff, con la possibilità poi di guadagnare abbastanza agevolmente i 16-17 punti, soglia che, secondo il cervellone Opta, garantisce l’ingresso diretto agli ottavi. (fcinter1908)
Lo ha detto il tecnico del Lipsia Marco Rose, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Domani giochiamo contro l'Inter in Champions League, a livello emotivo non bisogna aggiungere niente. (Il Mattino di Padova)
I nerazzurri cercano l'ipoteca sul passaggio del turno. Il numero 10 argentino torna titolare dopo l'assenza contro il Verona. Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. (Goal Italia)
IN DIRETTA – Nuovo imperdibile appuntamento video settimanale sempre e solo su Inter-News.it. Ogni lunedì a partire dalle ore 18, Gian Luca Rossi e Romina Sorbelli vi aspettano in live sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter NOS with friends. (Inter-News)
Stasera Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League. Non ci sono precedenti in gare ufficiali tra i due club. Inzaghi tenta invece una rivincita. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Xabi Alonso si è espresso nella conferenza stampa di vigilia del match di Champions League tra Bayer Leverkusen e Salisburgo, con uno sguardo anche sul successivo impegno contro l’Inter. (Inter-News)