42° TFF: meno titoli e meno cinema, rischio overbooking? Base: “Dobbiamo riportare la gente in sala. Ogni film ha più repliche”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Vogliamo far entrare le persone al cinema” questo uno degli obiettivi che si è posto il direttore del Torino Film Festival, Giulio Base, per la 42^ edizione della rassegna. Quest’anno il numero dei film in programma è ridotto, sono 120 rispetto agli oltre 200 dell’ultima edizione guidata da Steve della Casa. Le proiezioni saranno in un numero altrettanto ridotto di sale cinematografiche: il cinema Massimo e il cinema Romano, per un totale di sei sale aperte. (TorinOggi.it)
Su altri giornali
Con noi diversi colleghi, tutti a un unico tavolo, per chiacchierare con il neo direttore e scoprire qualcosa in più di questa 42esima edizione del TFF. Abbiamo incontrato Giulio Base, nuovo direttore artistico del Torino Film Festival, in una simpatica preview stampa, venerdì 8 novembre, da Baratti & Milano in piazza Castello. (Torino Magazine)
Dal 22 al 30 novembre 2024, il capoluogo piemontese ospiterà la 42esima edizione del Torino Film Festival (TFF), un evento sotto l'egida del Museo Nazionale del Cinema. Quest'anno, il TFF dedica una speciale retrospettiva a Marlon Brando, nel centenario della sua nascita. (ilmessaggero.it)
Roma — Sarà il Torino Film Festival delle stelle. Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Alec Baldwin e Matthew Broderick, il Tff numero 42 vedrà sfilare sotto la Mole una parata di grandi ospiti internazionali come forse mai nella storia del festival. (La Repubblica)
MARINO (Luciana Vinci) – Il Festival delle connessioni Transiti ha preso avvio nel pomeriggio di ieri, 8 Novembre, a Marino, in Sala Consiliare, con la cerimonia di apertura e le prime due conferenze. (Cronache Cittadine)
Da Ron Howard a Billy Zane , da Sharon Stone a Julia Ormond , da Emmanuelle Béart a Rosario Dawson , da Alec Baldwin a Matthew Broderick fino a Vince Vaughn mentre, per l'Italia, Giancarlo... (Virgilio)
Il primo Tff diretto da Giulio Base (22-30 novembre) sarà pieno di presenze glamour, caratteristica che ha già messo sul… (La Stampa)