Apre Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore: “Siamo già sold out per ottobre” e pone fine ai dissapori con Sorbillo

Apre Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore: “Siamo già sold out per ottobre” e pone fine ai dissapori con Sorbillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giacca blu, t-shirt nera, capello tirato e gli immancabili occhiali dalla lente blu. Flavio Briatore era carico più che mai all’inaugurazione del nuovo locale Crazy Pizza a Napoli. Sapeva di farlo in una piazza importante, il lungomare di Napoli puntellato di pizzerie tradizionali, ma è andato dritto senza timore nonostante le polemiche della scorsa estate sui prezzi della pizza Margherita. «Sono contento di essere a Napoli, perché la città e la gente di Napoli sono number one, sono carini, simpatici. (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altre testate

“Dopo oltre un anno di lavori, con tempi triplicati e costi aumentati considerevolmente, il campo sintetico del Dante Popolla è stato inaugurato in maniera indegna, davanti ad appena 199 spettatori e senza aver avvertito nemmeno del numero chiuso previsto, fatto questo che ha provocato la dura contestazione dei tifosi del Ceccano Calcio 1920 contro l’attuale amministrazione comunale. (Frosinone News)

Il prezzo è giusto, se abbiamo aperto vuol dire che è così". Ho pensato che la pizza è una cosa che piace a tutti, perché non fare un brand vero. (la Repubblica)

È croccante, la pizza di Briatore. «Anche io mangio la pizza napoletana, e la mangia anche mio figlio – sorride il manager sedendo ai tavoli del suo locale -. (ilmattino.it)

Briatore inaugura il suo locale: "Napoli non ha l'esclusiva della pizza"

Titolo: Napoli, Briatore inaugura Crazy Pizza: Sorbillo gli regala un corno porta fortuna 18 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'obiettivo è chiaro: spaccare il mercato con un prodotto più costoso (pizza col pata negra a 65 euro) riservato ad una clientela d'elité o comunque facoltosa. "Crazy Pizza" è il titolo del brand; anche nomen… (L'HuffPost)

"Napoli è una città stupenda. Quando oggi siamo arrivati c'era il diluvio universale. Poi si è aperto, per cui è una scusa in più per venire a Napoli. La nostra è una sfida. Questa non è una pizzeria. Uno viene qui e fa una serata tranquilla. (Tutto Napoli)