Apre Crazy Pizza a Napoli, Flavio Briatore: “Siamo già sold out per ottobre” e pone fine ai dissapori con Sorbillo

Giacca blu, t-shirt nera, capello tirato e gli immancabili occhiali dalla lente blu. Flavio Briatore era carico più che mai all’inaugurazione del nuovo locale Crazy Pizza a Napoli. Sapeva di farlo in una piazza importante, il lungomare di Napoli puntellato di pizzerie tradizionali, ma è andato dritto senza timore nonostante le polemiche della scorsa estate sui prezzi della pizza Margherita. «Sono contento di essere a Napoli, perché la città e la gente di Napoli sono number one, sono carini, simpatici. (Gambero Rosso)

La notizia riportata su altre testate

"Crazy Pizza" è il titolo del brand; anche nomen… L'obiettivo è chiaro: spaccare il mercato con un prodotto più costoso (pizza col pata negra a 65 euro) riservato ad una clientela d'elité o comunque facoltosa. (L'HuffPost)

I mesi di attesa, in ogni caso, sono finiti. È croccante, la pizza di Briatore. (ilmattino.it)

Crazy Pizza ha aperto ufficialmente le porte a Napoli, ma per Flavio Briatore la concorrenza delle storiche pizzerie napoletane non è un problema. L’imprenditore, che in passato ha fatto discutere per le sue dichiarazioni sulla pizza tradizionale, ha spiegato che il suo locale propone un’esperienza diversa. (Napolipiu.com)

Titolo: Napoli, Briatore inaugura Crazy Pizza: Sorbillo gli regala un corno porta fortuna

Apre Crazy Pizza di Flavio Briatore sul lungomare, con l'omaggio di Gino Sorbillo ed Enrico Porzio, arrivati ieri sera in via Nazario Sauro a mettere fine alle polemiche sulla pizza dei giorni scorsi. «Sono in una città stupenda - il commento di Briatore - questa sarà una scusa in più per venire a Napoli, che conosco pochissimo. (ilmattino.it)

La storia di Crazy Pizza, da Montecarlo a Napoli Gli ingredienti del successo mediatico per l'inaugurazione del locale napoletano della catena Crazy Pizza di Flavio Briatore c'erano tutti, compresa una sorta di aura di mistero sulle modalità dell'inaugurazione. (CiboToday)

Flavio Briatore ha inaugurato il nuovissimo Crazy Pizza al lungomare di Napoli. Gino Sorbillo, famoso pizzaiolo napoletano, è andato a fargli visita per regalargli un grosso corno porta fortuna con tanto di foto dedica. (Il Sole 24 ORE)