L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot

L’Atalanta, Koopmeiners, la Juve e il Fattore Slot Giuntoli intensifica il pressing per l’olandese e l’eventuale cessione di Chiesa alla Roma gli consentirebbe di disporre di ulteriori fondi per coronare l’acquisto del gioiello nerazzurro. Ma il successore di Klopp a Liverpool vuole in squadra il giocatore che lancio in orbita all’Az Alkmaar (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

In casa Juventus non ci si ferma mai e questi giorni iniziali di calciomercato ne sono la vera prova: Cristiano Giuntoli, a sostegno di Giuseppe Pompilio, è al lavoro per preparare la nuova rosa della Juve che verrà. (SpazioJ)

Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

Cristiano Giuntoli tratta Teun Koopmeiners. Un motivo ridondante per il dirigente sin dai tempi del Napoli. Più volte ha provato a prendere l’olandese, più volte è tornato a casa con le pive nel sacco. (JuveLive)

Oopmeiners è l'ultimo tassello desiderato da Cristiano Giuntoli. La Juventus ha già raggiunto un accordo preliminare con Koopmeiners, escludendo altre destinazioni per il giocatore. (ilBianconero)

La Juventus non si ferma più. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)