Quote calciomercato Napoli, arriva Dorgu a Gennaio? Il parere dei bookmaker

Dorgu a Gennaio a Napoli? Cosa dicono le quote calciomercato Nonostante le sconfitte rimediate sia in Coppa Italia che in Serie A contro la Lazio, il Napoli si conferma tra le squadre più competitive di questo inizio di campionato. La rosa attuale è già di alto livello ma il mercato di gennaio potrebbe offrire ad Antonio Conte l’opportunità di ulteriori rinforzi. L’obiettivo è trovare giocatori che migliorino le seconde linee, rispettando la filosofia del club: giovani, talentuosi e con grandi prospettive di crescita. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Il club azzurro insiste per Dorgu del Lecce e secondo l'edizione oggi in edicola de Il Mattino l'affare è a buon punto: (CalcioNapoli24)

Non è un mistero che il Napoli sia molto interessato al mancino del Lecce. La scena del Maradona con Conte che parla all'orecchio del ragazzo è più di un semplice indizio. (CalcioNapoli24)

Sticchi Damiani: "Dorgu a Napoli? Sono interessati a lui in Italia e non solo. Al momento nulla di concreto"

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Il tema del mercato lo amo quotidianamente con Corvino e Trinchera. “Su Dorgu siamo allineati” (Terzo Tempo Napoli)

In rosa ci sono gioielli che fanno gola ad alcune big di A fin dalla passata stagione, ottima per Patrick Dorgu e Warren Bondo. Il danese del Lecce ha chiuso con due reti ma soprattutto con l’84% di passaggi riusciti. (La Gazzetta dello Sport)

A Kiss Kiss Napoli: "C'è la nostra volontà di non privarsene a gennaio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)