Fair Play Finanziario, perché l’Uefa ha multato la Roma

L'Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma UEFA ROMA FFP – L’Uefa ha comunicato le valutazioni della prima camera della CFCB sui club che hanno partecipato alla scorsa edizione delle coppe europee, tra cui quelli sotto settlement agreement come la Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Milan e Inter ok, la Roma ... quasi. (LAROMA24)

Lazio, le parole di Onorato sul Flaminio In casa Lazio continua a tenere banco il caso relativo allo Stadio Flaminio, con il patron biancoceleste Claudio Lotito pronto a presentare il progetto ufficiale per la riqualificazione dell’impianto nei prossimi mesi. (Calcio Style)

Ieri la Uefa ha reso note le valutazioni della prima camera della CFCB (Club Financial Control Body) sui club che hanno partecipato all'ultima edizione delle competizioni europee. Nell'analisi erano inclusi i club soggetti al regime di Settlement Agreement (SA) per la stagione 2023-24. (Pianeta Milan)

La UEFA punisce la Roma: multa da 2 milioni. Verso il Genoa, buone notizie per Le Fée: negativo l'esito degli esami

Come spiegato dalla Gazzetta dello Sport il club rossonero, al pari dell’Inter, ha infatti rispettato il regime di settlement agreement e i paletti imposti dagli accordi con Nyon. Fair play finanziario Milan, ESAME superato: l’UEFA dà l’ok ai CONTI, niente MULTA. (Milan News 24)

La Prima Camera del Club Financial Control Body, l’organo preposto a valutare il rispetto da parte dei club delle norme economico-finanziarie in ambito UEFA, si è riunita questa settimana e ha completato l’analisi delle società che hanno partecipato alle coppe europee nella stagione 2023/24 o che erano sotto regime di settlement agreement durante la scorsa stagione. (Fcinternews.it)

Nonostante la sosta per le nazionali la Roma non si ferma e continua a lavorare al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria. Nella giornata di domani solamente alcuni calciatori svolgeranno una seduta personalizzata e successivamente mister De Rossi regalerà alla squadra due giorni di riposo, fissando la ripresa a martedì pomeriggio. (LAROMA24)