Roma-Inter LIVE alle 20.45, le ultime sulle formazioni

Dulcis in fundo. La domenica dell'ottava giornata di Serie A, dopo le due settimane di sosta e le partite del weekend, si chiude con il posticipo dello Stadio Olimpico: alle 20.45 la Roma di Ivan Juric ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in uno dei big match del turno. I giallorossi inseguono a quattro punti di distanza i nerazzurri, che vogliono tenere il passo del Napoli e hanno ottenuto due vittorie dopo il derby perso contro il Milan (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Due errori giallorossi e l'acuto di Lautaro Martinez: al 60' l'Inter passa in vantaggio sulla Roma all'Olimpico. 1-0 grazie alla stoccata dell'attaccante argentino. Inter avanti a Roma: Zalewski apre un'autostrada a Frattesi, stoccata di Lautaro e 1-0 (TUTTO mercato WEB)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Torna finalmente il campionato e l'Inter ricomincia post sosta dopo le tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa e Torino affrontando la Roma. Inzaghi non vuole cali di concentrazione, spazio alle prime linee dal primo minuto contro i giallorossi. (fcinter1908)

Roma-Inter, le formazioni ufficiali

Un lampo di Lautaro Martinez permette all’Inter di Simone Inzaghi di espugnare lo stadio Olimpico, portandosi a meno due punti dalla capolista Napoli. L’Inter si aggiudica il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A: all’Olimpico la decide Lautaro Martinez (CalcioMercato.it)

A centrocampo Koné ha vinto il ballottaggio con Pisilli. Confermata la difesa a tre con Mancini, Ndicka e Angeliño davanti a Svilar. (ForzaRoma.info)

Le formazioni ufficiali scelte da Juric e Inzaghi per il match di Serie A tra Roma e Inter Gli anni in giallorosso e la rinascita in nerazzurro: Mkhitaryan dalla Roma all’Inter (GianlucaDiMarzio.com)