"Endless Love", le anticipazioni: Emir alle prese con Zeynep e Asu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco quello che succederà nelle puntate della soap opera in onda dal 16 al 22 novembre su Canale 5 (sab. ore 14.45, gio. ore 21.20) Simona De Gregorio • Tutte le trame e le anticipazioni di "Endless Love" Hakan (Erhan Alpay) porta Zeynep (Hazal Filiz Kuckkose) in centrale, ma Emir (Kaan Urgancioglu) trova il modo per parlarle prima che cominci l’interrogatorio e le dice cosa dovrà riferire al commissario. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri giornali
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 16 novembre 2024 su Canale 5: Asu non ha più scampo, Emir sa che è stata lei ad attentare alla vita di Nihan. (ComingSoon.it)
Endless Love torna domani sabato 16 novembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Hakan chiede a Zeynep di sposarlo. La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Sabato 16 novembre 2024 torna l'appuntamento pomeridiano con Endless Love. La serie turca è infatti in onda dalle 14.45 alle 16.30, prima di una nuova puntata di Verissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Forte del gradimento del pubblico, la rete ha poi aumentato l'offerta donando alla soap una prima serata televisiva a settimana. Per molti mesi la soap opera di produzione turca "Endless Love" è stata un appuntamento quotidiano per i telespettatori di Canale 5. (Today.it)
Endless Love è in onda su Canale 5 il giovedì in prima serata e il sabato alle 14.45. Zeynep si sfoga con sua madre e le dice che si sente "paralizzata" per colpa dei sentimenti che prova per l'uomo sbagliato. (Mediaset Infinity)