Sommer carica l’Inter: “Abbiamo lavorato al massimo”, poi su Haaland

Il portiere nerazzurro è intervenuto alla vigilia del match contro il Manchester City, il primo della nuova Champions League. Dopo Juventus e Milan, domani sera toccherà all'Inter di Simone Inzaghi scendere in campo per il primo incontro della nuova Champions League: il torneo, infatti, è basato su un nuovo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Poi su Lautaro e i pochi gol in questo inizio di stagione. Non è una rivincita, ci tiene a dire Inzaghi, dopo il ko in finale di Champions nel 2023 , ma solo una partita molto interessante con un nuovo format . (Eurosport IT)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni: INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi... (Tuttocampo)

Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare"

Nino D’Angelo, icona della musica napoletana e tifoso numero uno del Napoli, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra. Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro (Napolipiu.com)

RICORDI – A distanza di un anno e mezzo Manchester City e Inter tornano ad affrontarsi, ma non in una finale. Sarà l’esordio in Champions League e si giocherà all’Etihad Stadium. Simone Inzaghi ha ricordato: «Noi abbiamo voglia. (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova competizione a girone unico, ha risposto anche a una domanda su uno dei temi dei quali si parla di più, quello delle troppe partite messe in calendario. (TUTTO mercato WEB)