Conte dopo il Monza torna sullo sfogo della vigilia: "Chi mi prende deve lottare per lo scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partenopei in vetta insieme all'Inter, che però ha giocato una gara in meno. L'allenatore sulle polemiche delle scorse ore: "Posso fare da garante su tutto ma non posso essere stupido". Dopo la vittoria di misura sul campo del Monza, Antonio Conte ha parlato come di consueto ai microfoni DAZN: "Avevamo studiato un piano gara, all'inizio col doppio play abbiamo cercato di impossessarci della partita e l'abbiamo fatto ma non riuscivamo a riempire l'area. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
La vittoria con il Monza non placa il tecnico che sbotta nel post gara: rottura con gli azzurri e bianconeri alla finestra Un futuro che, stando alle sue parole, sembra ormai lontanissimo da Napoli. (CalcioMercato.it)
Dopo la vittoria di misura contro il Monza fuori casa, Antonio Conte è ritornato a fare chiarezza sul suo futuro. (SpazioJ)
Al termine del match vinto dal Napoli Conte ha continuato a lanciare bombe, parlando della situazione futura e anche degli infortuni al soleo che ultimamente stanno preoccupando lo staff. Tre domande sulle parole di Antonio Conte, tre interrogativi sulla questione legata ai terreni di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

«Le gambe iniziano a essere pesanti quando ti trovi a lottare per qualcosa di inaspettato e inimmaginabile»: così Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa dopo la vittoria a Monza. È qualcosa di incredibile, stiamo andando oltre i limiti e domenica dopo domenica aggiungiamo difficoltà su difficoltà. (Il Messaggero)
"Leggo tanta, troppa dietrologia sulla conferenza stampa di Conte. Alcune sono reazioni interessate di chi non ha mai visto di buon occhio l'approdo del tecnico a a Napoli e tifa per un ritorno in altri lidi. (CalcioNapoli24)