Ferrajolo bacchetta Ranieri ▷ "Come fai a far giocare uno come Abdulhamid?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Croce e delizia. Potrebbe essere questo un titolo adatto alla partita di Saud Abdulhamid contro il Lecce. La cronistoria del suo match è all’incirca questa: subentra a Celik infortunato a venti minuti dall’inizio della gara, gli bastano 17 minuti per stendere in area Coulibaly e regalare un rigore ai salentini. Krstovic realizza e le squadre rientrano negli spogliatoi a discutere di un pareggio dal valore diverso per le due fazioni. (Radio Radio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come riporta Il Corriere dello Sport, Il contratto di Lorenzo Pellegrini ha una scadenza fissata tra diciotto mesi, e finora non è stato programmato alcun incontro per discutere il rinnovo. A peggiorare la situazione ci sono le difficoltà che il giocatore sta attraversando: un inizio di stagione sottotono, le esclusioni frequenti da parte di Ranieri e un rapporto ormai teso con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)
Nelle 4 partite con Ranieri in panchina ha giocato solamente 45 minuti a Napoli. I giallorossi, però, sembrano in ripresa anche senza Lorenzo Pellegrini. (ilmessaggero.it)
Seguiranno giudizio e valutazione. Prima, però, mi piace snocciolare un po’ di numeri o statistiche. (Il Romanista)
Lorenzo Pellegrini va verso un’altra panchina, mentre la chance del riscatto potrebbe averla Matias Soulé, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Il grande colpo del mercato firmato da Ghisolfi non ha ancora dimostrato le sue qualità. (ForzaRoma.info)
Ultime calciomercato. L'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma non ha risolto ancora tutti i problemi. Seppur i giallorossi sono tornati a vincere e convincere in campionato, muovendo così la classifica, ci sono ancora tanti nodi da sciogliere nella rosa capitolina. (CalcioNapoli24)
Pellegrini fantacalcio – Prosegue senza sosta il flop totale di Lorenzo Pellegrini in questa stagione. Il capitano della Roma non è riuscito ancora a svoltare da un momento parecchio complicato, scivolando anche indietro nelle gerarchie. (FantaMaster)