Riera sfida la Fiorentina: dalla "vicenda poker" con l'Udinese al percorso da sogno in Conference League alla guida del Celje

Riera sfida la Fiorentina: dalla vicenda poker con l'Udinese al percorso da sogno in Conference League alla guida del Celje

Seppur senza mai esordire - anche all'Udinese, sta compiendo un'impresa alla guida del Celje. La Conference League sa raccontare delle favole uniche, come nel caso del Celje guidato dal tecnico Albert Riera. L'ex giocatore spagnolo, che ha un passato in Italia all'Udinese - squadra con cui non ha però mai esordito ufficialmente -, è riuscito nell'impresa di portare la formazione slovena fino ai quarti di finale della competizione europea. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina, dopo aver perso per 3-2 in trasferta nella gara di andata, ha ribaltato il risultato sotto il diluvio del Franchi, vincendo per 3-1 contro il Panathinaikos. Nessun problema, invece, per il Chelsea (nella parte destra del tabellone, quindi non in quella della Fiorentina) che ha eliminato il Copenhagen vincendo sia il match di andata che quello di ritorno. (Sky Sport)

Missione compiuta per i londinesi. Dopo uno strano primo tempo senza nemmeno un tiro, il Chelsea trova con Dewsbury-Hall a inizio ripresa il gol che chiude la pratica Copenhagen, già battuto 2-1 all’andata, e fa voltare pagina verso i quarti di finale di inizio aprile. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina ha battuto 3-1 al Panathinaikos sotto il diluvio universale del Franchi e si è guadagnata l'accesso per il terzo anno consecutivo ai quarti di finale di Conference League. Quarti in cui la Fiorentina se la dovrà vedere con il Celje, squadra dell'omonima città Slovena che occupa la quinta posizione del campionato. (Labaro Viola)

Conference League, Fiorentine-Celje e non solo: gli orari dei quarti di finale

Grazie al successo per 3-1 conquistato al Franchi sul Panathinaikos Atene, la Fiorentina supera lo scoglio degli ottavi di finale di Uefa Conference League e prosegue il percorso in Europa sfidando la formazione slovena del Celje nei quarti. (Eurosport IT)

Le squadre inglesi possono sorridere anche in Europa League, dove sia il Manchester United che il Tottenham hanno conquistato un posto nei quarti di finale. (RSI Radiotelevisione svizzera)

L’andata in Slovenia, il ritorno al Franchi. La strada è tracciata per la Fiorentina che nei quarti di finale di Conference League affronterà gli sloveni del Celje, reduci dalla vittoria sul Lugano ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)