Politano gesto speciale con una giovane tifosa a Dimaro

Matteo Politano sorprende i tifosi del Napoli a Dimaro con un gesto toccante verso una giovane fan. L’esterno azzurro mostra il suo lato umano durante l’incontro con i sostenitori. Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla maglia del Napoli e ai suoi sostenitori. L’esterno azzurro, uno dei quattro calciatori presenti all’evento, ha sorpreso tutti con un gesto spontaneo e toccante. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Un Pasquale Mazzocchi che ha fatto emozionare tutti in quel di Dimaro: parole pregne di sentimento ed emozione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro a un: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. (TUTTO mercato WEB)

D’altronde, questa estate in Trentino è, per certi versi, identica nei tormentoni a quella di tre anni fa, la prima con Spalletti. Amen. (ilmattino.it)

LIVE – Ngonge: “La prima di campionato sarà importantissima!”

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Ieri sera in Piazza Madonna della Pace c'è stato l'incontro fra quattro calciatori della SSC Napoli e i tifosi dal ritiro di Dimaro. Sono stati Mazzocchi, Politano, Rrahmani e Ngonge a rispondere alle domande dei tifosi, c'è stato un curioso siparietto che ha coinvolto Mazzocchi e Politano: alla domanda sulla preparazione atletica con Rudi Garcia, Mazzocchi ha affermato: "Io la preparazione dell'anno scorso non l'ho fatta". (CalcioNapoli24)

.41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! Qui A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche anche il difensore Cyril Ngonge! Dove ti piacerebbe giocare? “Facile per me, a destra come sempre”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)