Atalanta, Gasperini: "A Retegui ho chiesto poche cose. Lui le ha messe subito in campo"

Nella conferenza stampa dopo il successo per 2-0 sul Venezia, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato dell'impatto avuto da MAteo Retegui dal giorno del suo arrivo in estate: Perso Sc (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mister Gasperini ha parlato a Dazn dopo la vittoria del Penzo, partendo da Retegui, capocannoniere del campionato nella sua analisi: “Lo apprezzavamo anche prima che arrivasse, poi ci auguravamo potesse avere una bella evoluzione anche sotto altri aspetti. (Calcio Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta ha iniziato analizzando la partita: "Anziché recuperare giocatori nella sosta abbiamo finito per perderne altri, oggi valuteremo anche Hien, dopo l'influenza di Kolasinac. Grazie alle reti di Pasalic e Retegui l'Atalanta ha battuto 0-2 il Venezia ed è così salita a quota 13 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Gasperini su Retegui – “Retegui? È un giocatore che apprezzavamo anche prima quando stava a Genoa. Ci auguravamo tutti che potesse evolversi anche su altri aspetti. Cosa che sta facendo. La squadra lo mette nelle condizioni migliori ma lui ha davvero una grande qualità. (Europa Calcio)

Venezia-Atalanta 0-2, troppo forte la Dea: terzo ko consecutivo per gli arancioneroverdi

Venezia, Di Francesco: "Ci facciamo spesso male da soli, ma la squadra è viva" Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo per 0-2 contro l’Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Segui qui su TuttoMercatoWeb la diretta testuale delle sue parole. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Zaniolo? Deve adeguarsi al nostro spirito battagliero" (TUTTO mercato WEB)

Niente da fare per il Venezia, che incassa il terzo ko consecutivo e che si inchina allo strapotere tecnico e fisico dell’Atalanta. Partita immediatamente in salita per la squadra di Eusebio Di Francesco, che schiera in porta Stankovic e che a centrocampo esclude a sorpresa Busio, preferendogli Ellertsson. (Corriere della Sera)