Sora – Territorio al setaccio: agenti in campo e controlli serrati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controlli serrati nella cittadina volsca, nel mirino i locali pubblici e le zone immediatamente limitrofe al centro. Gli agenti della Polizia Commissariato di Sora, coadiuvati dall’unità cinofila di Roma, hanno eseguito numerosi accertamenti in diversi esercizi. Perlustrata anche l’area della stazione ferroviaria, identificate alcune persone sospette. I controlli sono stati disposti dalla Questura di Frosinone, mirati a garantire l’ordine e l’incolumità pubblica nonché al contrasto dei reati tra cui l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. (Frosinone News)
Su altri media
La polizia ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore e a Frattaminore. Frattamaggiore, rapina aggravata e lesioni: arrestato un 47enne Malvivente in bicicletta aggredisce un uomo in strada per poi impossessarsi del telefonino (Ottopagine)
Sempre a Frattamaggiore, la polizia ha compiuto un controllo straordinario del territorio, identificando 149 persone, di cui 28 con precedenti di polizia. A bordo di una bicicletta ha prima aggredito un uomo e poi lo ha rapinato del cellulare. (ilmattino.it)
In particolare, gli agenti del commissariato di Frattamaggiore durante le ... Napoli . (Virgilio)
Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattamaggiore e a Frattaminore. (Positanonews)