Uber assume i due hacker responsabili dell'attacco informatico alle vetture Fiat Chrysler

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Uber ha arruolato due hacker "white hat", pirati informatici etici che mettono alla prova dispositivi connessi a Internet per promuoverne una maggiore sicurezza. La notizia dell'ultim'ora è che Uber ha assunto i due ricercatori. L'annuncio, divulgato ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

A Washington prevalgono i sostenitori di sanzioni contro aziende in Cina connesse ad attacchi informatici che ledono le proprietà intellettuali americane.... (La Repubblica)

E così ha fatto Uber. La strategia dell'azienda californiana è stata quella di assumere i pirati informatici Chris Valasek e ... (Intelligonews)

Tante le novità introdotte, a partire da una nuova interfaccia in Material Design. La versione iOS di Skype è stata già aggiornata nelle scorse ore, mentre la versione di Android sta ricevendo... (tecnoandroid)

La strategia di Uber, la discussa azienda californiana di noleggio auto e servizio di trasporto privato, è quella di allargare la propria forza lavoro pescando tra i più esperti. (Ponente News)

Uber, vero e proprio gigante del trasporto persona su ruote nonché distributore dell'omonima applicazione per i dispositivi mobili, avrebbe inserito nel proprio organico due informatici divenuti molto noti in Rete qualche tempo fa per aver violato i ... (Mr.Webmaster)

San Francisco, 2 settembre 2015 – Chris Valasek e Charlie Miller, i due hacker diventati celebri per essere riusciti a “bucare” il software e i sistemi di sicurezza della Jeep Cherokee sono stati assunti da Uber, l'azienda con sede a San Francisco che ... (Notizie Free)