Inter, Mkhitaryan: “Stagione iniziata male, ora sto crescendo. Faccio di tutto per…”

Possiamo vederti anche in regia con questa emergenza a centrocampo? "Domanda per il mister, ma sono qui per aiutare la squadra indipendentemente dal ruolo. Giocare, aiutare la squadra a vincere in attesa dei recuperi". Si gioca troppo secondo te? E' questa la causa degli infortuni? "Anche se dico che giochiamo tanto, questa intervista o i lamenti dei giocatori possono abbassare la quantità delle partite. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo dell'Olimpico al 12' di Roma-Inter 0-1 per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Stando a quanto riferito dall'inviato di Sky Sport il turco si sarebbe però fermato in tempo per non peggiorare il problema. (L'Interista)

Mkhitaryan ha risposto alle domande in conferenza stampa nel post partita di Roma-Inter, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Sul posto l’inviato di Inter-News.it. CONFERENZA MKHITARYAN – Mkhitaryan ha commentato in conferenza stampa il match finito tra Roma e Inter. (Inter-News)

L'Inter torna da Roma con due infortuni importanti: dopo Hakan Çalhanoglu, anche Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo a causa di un problema muscolare. Se per il turco si vocifera di un affaticamento all'adduttore e la sua presenza non sembra in dubbio per i prossimi impegni di Champions League e campionato, diverso potrebbe essere per il difensore della Nazionale Italiana, secondo le informazioni raccolte all'Olimpico dall'inviato di Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Infortunio Acerbi, iella Inter: dopo Calhanoglu si fa male anche il difensore. Le prime indicazioni

EQUILIBRIO – Henrikh Mkhitaryan dopo Roma-Inter ha parlato così: «Roma-Inter è stata una partita molto difficile, non ci hanno dato tanto spazio. Abbiamo trovato l’occasione giusta per trovare il gol, è andata bene. (Inter-News)

Inter, Mkhitaryan: "Io al posto di Calhanoglu? Decide il mister, l'importante è vincere" "Abbiamo perso due giocatori molto importanti, spero che tornino presto. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ha rimediato una conrattura ai flessori della coscia sinistra. Un problema che, come nel caso di Calhanoglu andrà certificato dagli esami strumentali, per capire la presenza o meno di un’elongazione. (Passione Inter)