Roma: Chiesa o Soulé? E’ questo il dilemma… di mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il confronto tra i due esterni d'attacco della Juventus, finiti nel mirino della Roma per rinforzare il pacchetto offensivo di De Rossi MERCATO ROMA CHIESA SOULE – Due nomi che si rincorrono da settimane, dando vita ad una telenovela di mercato ancora lontana dagli episodi conclusivi. Federico Chiesa sembra essere la portata principale che Ghisolfi vorrebbe esporre nel suo primo menù da quando è arrivato a Trigoria, mentre Matìas Soulé rappresenterebbe quel piatto più ricercato, con più freschezza ma altrettanto talento. (RomaNews)
Su altre fonti
Dal ‘Corriere dello Sport’, si parla dei due bianconeri. Il giovane talento argentino Matias Soulé ha espresso chiaramente il suo desiderio: vuole vestire la maglia della Roma. La decisione è stata comunicata non solo al club giallorosso e ai suoi agenti, ma anche alla sua famiglia e, soprattutto, alla Juventus (JuveLive)
Il club giallorosso valuta Soulé venti milioni, può aggiungere qualcosa tramite bonus o un'eventuale percentuale sulla rivendita, ma non intende andare troppo oltre. (Tutto Juve)
La Juve chiede a Soulè "Stanco Mati?", i tifosi:" Non vendetelo" (Bianconera News)
Dopo gli arrivi dei parametri zero Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, le cui ufficialità sono arrivate nelle scorse ore, il calciomercato dell'Inter non si è fermato. La dirigenza (Spazio Inter)
E il nuovo direttore sportivo giallorosso, Florent Ghisolfi, su indicazione dello stesso De Rossi, ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare l’attacco. La Roma ha messo gli occhi in casa Juventus per rinforzare la zona esterna dell’attacco: non solo Chiesa nel mirino (CalcioMercato.it)
Il destino non è una questione di fortuna, ma una questione di scelte, non un qualcosa che va aspettato, ma qualcosa che deve essere raggiunto ed è quello che Ghisolfi e De Rossi vogliono fare con Matias Soulé. (Il Romanista)