De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra”

TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole: Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? “Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Moggi punge Fonseca dopo le parole pronunciate al termine della partita vinta dal MIlan contro la Stella Rossa per 2-1: l’attacco MOGGI SU FONSECA – «Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. Accusa precisa alla società che non esiste quando si tratta di impartire disposizioni per mantenere la disciplina, alla squadra che non lo segue, allo spogliatoio che non è unito. (Milan News 24)

SI ASPETTAVA LE DIFFICOLTA’ NEL RAPPORTO CON I SENATORI DELLA SQUADRA – «Si, a questo livello è normale, è perfettamente normale avere queste situazioni. Fonseca Milan: «Difficoltà con i senatori? A questo livello è normale». (Milan News 24)

Cosmi: "Liberali, Jimenez, Camarda sono ragazzi che in alcuni momenti hanno assunto il ruolo di scelte provocatorie" Questo il pensiero di Cosmi su cosa sta accadendo in casa rossonera: "A luglio il Milan ha fatto una scelta forte, ma abbastanza chiara: è andata su Fonseca anche potendo acquisire Sarri, Conte o Allegri. (Milan News)

Cosmi: "Milan? Cadere nei paragoni è pericolosissimo, mi viene da pensare alla Juve"

TMW Radio De Paola: “Meglio 15 gare di Motta che tre anni di Allegri. Milan? La delusione è Ibra” Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus? (TUTTO mercato WEB)

Il Milan si è fermato ancora, stavolta contro il Genoa: cosa è successo dopo la partita e i piani per il calciomercato di gennaio Ultimo aggiornamento 15 Dicembre 2024 23:46 di Alessandro Basta (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Di sicuro queste tre squadre stanno facendo meno di ciò che possono fare". E' molto fuori contesto oggi fare dei paragoni anche perché la stagione non è finita. (Tutto Juve)