Elodie sexy a Capri per la sfilata Jacquemus (ma tutti guardano La Casa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un “semplice” vestito bianco, Elodie si è assicurata tutti gli occhi addosso. La cantante è stata fotografata a Capri per un evento glamour molto atteso dai fashionisti di tutto il mondo: la sfilata Jacquemus. Quest’anno, la location scelta è una tappa italiana molto affascinante ma fuori dal circuito turistico classico: Casa Malaparte. Pochi gli ospiti, selezionatissimi, giunti da tutto il mondo: c’era Gwyneth Paltrow, ma anche Ghali. (Lookdavip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se per l’ultima stagione, estiva, presentata a Versailles, Simon Porte si era ispirato a Lady Diana, nel nuovo moodboard ci sono le più iconiche scene de Il disprezzo, film del 1963 con Brigitte Bardot, le statue romane, le ossessioni di Karl Lagerfeld e le vacanze di Jackie Kennedy. (Cosmopolitan)

15 Elodie in Jacquemus (Fanpage.it)

Tra queste, Dua Lipa, la famosissima cantautrice e compositrice britannica, è arrivata in grande stile con un elicottero, accompagnata da un bodyguard e alcune persone del suo staff. Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 giugno 2024 08:20:03 (Il Vescovado Notizie)

Una serata colma di star, tra icone della music pop, rapper, e super modelle di fama internazionale, accompagnate dalle note lievi di Gianluigi Lembo e la sua band. (ilmattino.it)

Come da tradizione, Simon Porte Jacquemus ha fatto ciò che da quindici anni gli riesce perfettamente: create dei look bellissimi ovviamente, ma anche trovare delle location da sogno e radunare un gruppo di celebrities e amici del brand come pochi altri. (GQ Italia)

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)