Nesta: "Abbiamo rinunciato a giocare. Maldini ha colpi impressionanti"

Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza Le parole di Nesta dopo Fiorentina-Monza: "Eravamo sopra 2-0, nel secondo tempo però abbiamo rinunciato a giocare. Avevamo fatto 3-4 azioni interessanti, nella ripresa abbiamo dato palla a loro: non puoi fare 45 minuti in area e sperare di farcela, non puoi correre dietro agli avversari tutto il tempo. Serviva un secondo tempo diverso. Non so da cosa è dipeso, ma dobbiamo avere più coraggio nel tener palla e proporre, farlo per più tempo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Quando Daniel Maldini ha infilato con un gran tiro dalla distanza la porta della Fiorentina e portato il Monza in vantaggio per 2-0, sicuramente tanti tifosi biancorossi, in trasferta all'Artemio Franchi o a casa davanti al televisore, hanno cominciato a pensare a come festeggiare i 112 anni della società. (MBNews)

Alle 18.30 si è aperta la domenica della serie A con ben due match in campo ossia la Fiorentina contro il Monza al Franchi, e Genoa Verona. Al termine delle due partite i risultati finali sono i seguenti ossia: i toscani rimontano 2-2 la formazione di Nesta mentre il Verona si impone a Marassi e sale a quota 6 (Lazio News 24)

Visualizzazioni: 351 La Fiorentina va alla pausa di campionato con 3 soli punti in classifica, anche contro il Monza seppur si sia visto un miglioramento rispetto alle prime uscite c’è stata la solita confusione tattica e la poca attenzione in alcuni elementi. (Calcio Style)

Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori della sfida di ieri tra Fiorentina e Monza. Gosens domina su tutti, con un Biraghi che ha affrontato una giornata storta. Il migliore e il peggiore della Nazione per Fiorentina-Monza (Viola News)

La squadra di Nesta va in vantaggio per due volte, prima con Djuric e poi con Maldini che sfiora anche il tris. (TGR Lombardia)

ll Monza nel primo tempo non ha fatto molto, solo due gol e un palo… Mentre la Fiorentina pareva diretta emanazione di quella di giovedì scorso. Qualcosa evidentemente non va. (Firenze Viola)