Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Novembre: Rigopiano, Dune: Prophecy, IF, Il Colore Viola, L'Ombra di Goya
NOVEMBRE 2024 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 17 novembre alle 21:15, in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW, sarà disponibile "I sogni segreti della natura con David Attenborough". (Digital-Sat News)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa sorta di House of the Dragon intergalattica è ambientata diecimila anni e poco più prima degli eventi che Villeneuve ha trasposto dalle opere letterarie di Frank Herbert; è dedicata all'approfondimento dell mitologia della sorellanza (ma senza rivelare “troppo” o spogliarla del mistero) delle Bene Gesserit, sacerdotesse dalle potenti capacità mentali che influenzano – più o meno manifestatamente – l’andamento politico dell’Imperium operando come consigliere di imperatore e governanti. (WIRED Italia)
L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo (Serialminds.com)
Prodotta da HBO Original, la nuova serie fantascientifica si inserisce nell’ampio universo di Dune creato dall’acclamato autore Frank Herbert. (Vanity Fair Italia)
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. (Digital-Sat News)
In televisione su Sky e in streaming su Now, con protagoniste Emily Watson e Olivia Williams, racconta la genesi delle Bene Gesserit Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! (Sentieri Selvaggi)
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)