Lavoro tattico a tre giorni da Bologna-Empoli. Nessuna lesione per Erlic, si ferma invece Ndoye: stop di 3 settimane

Prosegue a Casteldebole la preparazione del Bologna al match casalingo di sabato contro l’Empoli: stamattina per i rossoblù lavoro tattico con partitelle a campo ridotto. Gli esami a cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: il difensore si allenerà a parte per qualche giorno. Dan Ndoye, invece, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, con tempi di recupero stimati in tre settimane. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Seduta differenziata per Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi, Martin... Calcio, sono ripresi oggi a Casteldebole gli allenamenti del bologna verso il match con l'Empoli. (Virgilio)

Ma c’è da andare avanti, rialzare la testa e pensare al prossimo impegno, nonché l’ultimo prima della sosta per le nazionali: sabato alle 18:30 si torna al Dall’Ara, l’appuntamento è Bologna-Empoli. Metà settimana, e secondo giorno di allenamenti per il Bologna. (1000 Cuori Rossoblu)

Mentre il Bologna si allena in vista della gara interna di campionato contro l’Empoli, il club emiliano ha rese note le condizioni dell’attaccante svizzero Dan Ndoye: gli esami hanno evidenziato una “lesione di primo grado del bicipite femorale destro” e tempi di recupero stimati a “tre settimane”. (Europa Calcio)

Tegola Bologna, si ferma Ndoje: il comunicato del club rossoblu

'Continua la preparazione dei rossoblù a #BFCEmpoli: oggi i ragazzi di Mister Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto - scrive il Bologna - Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato. (Tuttobolognaweb)

Dan Ndoye, infatti, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane. Escluse invece lesioni per Erlic, farà differenziato per qualche giorno BOLOGNA (ITALPRESS) - Brutte notizie dall'infermeria per Vincenzo Italiano. (Tiscali)

Il comunicato del club rossoblu:... Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)