Fiorentina-Inter, malore in campo per Bove: partita sospesa
Arrivano prime notizie confortanti riguardo Edoardo Bove da Firenze. Secondo le voci che si rincorrono dall’ospedale dove è stato trasportato dopo il malore accusato in Fiorentina-Inter, si apprende che il giocatore avrebbe ripreso a respirare autonomamente e con un battito cardiaco regolare. Il centrocapista si era accasciato al suolo a gioco fermo al 17' di Fiorentina-Inter, mentre si stava allacciando le scarpe. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Malore Bove, Fiorentina-Inter sospesa. Marelli: "Non si giocherà, come con Udinese-Roma" Sospesa la partita in corso di svolgimento tra Fiorentina e Inter per via del malore occorso a Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, che si è accasciato a terra da solo durante una fase di interruzione del gioco. (TUTTO mercato WEB)
"Fiorentina-Inter è sospesa fino a nuove comunicazioni". L'annuncio dello speaker del Franchi (TUTTO mercato WEB)
Le prime notizie sono confortanti, il giocatore, secondo quanto riportano diverse agenzie di stampa, ha ripreso conoscenza e respira autonomamente. Il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove si è improvvisamente accasciato a terra mentre il gioco era fermo. (La Nuova Sardegna)
Anche lo staff dirigenziale dell'Inter non nasconde la propria apprensione sugli spalti. Condizioni Bove, gli aggiornamenti (CalcioNapoli24)
Erano stati venti minuti anche interessanti, con la Fiorentina che aveva iniziato bene la partita e l'Inter che stava cercando di venire fuori. (Fcinternews.it)
Mentre era in corso la revisione del Var su u gol annullato all’Inter, Bove si è accasciato a terra, subito circondato da compagni e avversari con le mani tra i capelli. Subito le condizioni del viola sono parse gravi. (Quotidiano Sportivo)