Italia U21, Nunziata e i dubbi: "Ne ho tantissimi, il gruppo ha grandi valori"

"Siamo un gruppo con valori importanti" . Carmine Nunziata, in conferenza, ha parlato alla vigilia della sfida contro l' Irlanda . L' Italia U21 ha due risultati su tre per tenersi il primo posto e la qualificazione diretta per la fase finale dell'Europeo di categoria in Slovacchia della prossima estate. "Affrontiamo una squadra ostica con intensità e qualità" ha proseguito il ct. La distanza in classifica è di appena tre punti e l'andata è terminata in parità a Cork con la rimonta degli azzurrini nella ripresa. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dell'Under21, Carmine Nunziata, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Irlanda, decisiva per il passaggio all'Europeo di categoria. Basterà un pareggio per competere in Slovacchia a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Sulla strada degli azzurrini ci sono i pari età dell'Irlanda, lontani tre lunghezze a una giornata dal termine e con un solo risultato a disposizione per prendersi la prima piazza finale ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde. (Goal Italia)

Al 'Nereo Rocco' di Trieste (calcio d'inizio alle 18.30 e diretta su Rai 2), agli Azzurrini basta un punto per chiudere al primo posto. Il tecnico: "La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose: in una settimana abbiamo lavorato bene" Il 21 novembre dello scorso anno, al minuto 96 di Irlanda-Italia, il gol di Willy Gnonto a Cork evitò quella che sarebbe stata la prima sconfitta della Nazionale Under 21 nel cammino di qualificazione all'Europeo. (FIGC)

Baldanzi: "Giocare per la Roma è una cosa bellissima. Totti? L'ho incontrato una volta a cena"

Per noi è importante giocare il nostro calcio, possiamo fare bene a livello di prestazione". (Tiscali)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sì, è una partita molto importante per noi perché ne va della nostra qualificazione. Ci teniamo perché abbiamo sempre fatto bene e siamo sempre stati primi, quindi vogliamo fare una bella partita e vincere”. (Pagine Romaniste)