KATA: la mamma della bambina scomparsa denunciata per rissa, scopriamo cosa è successo

La mamma di Kata (la bambina scomparsa) La mamma della bimba scomparsa Kata avrebbe colpito al volto una ragazza con un'arma da taglio, dopo una lite scoppiata nei bagni di in una discoteca. Per questo motivo Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate.Secondo le prime ricostruzioni dell'aggressione si sarebbe passati dalle parole ai toni sempre più accesi, finché non sarebbero arrivate alla lite, fino ai tagli da coltello inferti al volto e alla testa, ma la polizia, intervenuta nella discoteca, non ha rinvenuto nessuna arma e nei bagni non ci sono telecamere che potrebbero fornire indizi utili alle indagini della polizia. (iLMeteo.it)

Su altre testate

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata denunciata per lesioni aggravate. La donna si è resa protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (Il Riformista)

1 Visualizzazioni Katherine Alvarez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa dall'ex hotel Astor a Firenze dal 10 giugno scorso, sarebbe stata denunciata per lesioni aggravate. (055firenze)

La vittima ha riportato 5 ferite al volto Avrebbe colpito più volte al volto con un’arma da taglio una connazionale 21 in una discoteca, per questo motivo Katherine Alvarez mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso, è stata denunciata dalla polizia per lesioni aggravate. (Tiscali Notizie)

La mamma di Kata denunciata per lesioni L'arma del delitto non si trova (Virgilio Notizie)

Katherine Alvarez Vasquez, la mamma della piccola Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor a Firenze, è stata protagonista di una lite nel bagno di una discoteca fiorentina, culminata con il ferimento di una sua connazionale di 21 anni. (LAPRESSE)

– Di Kata resta un video di un pomeriggio soleggiato, su sua madre adesso piombano le tenebre di una notte di botte e sfregi in discoteca, culminata in una brutta denuncia. (LA NAZIONE)