La Talpa è Lucilla Agosti, ma vince Alessandro Egger: che cosa è successo durante l'ultima puntata del reality condotto da Diletta Leotta

Alessandro Egger vince La Talpa 2024. L’attore supera Lucilla Agosti e Andrea Preti nella finalissima e conquista quindi il montepremi da 38 mila euro. Durante la puntata finale dell’edizione condotta da Diletta Leotta, che ha visto anticipare la chiusura di diverse settimane rispetto a quanto previsto inizialmente, è stato anche svelato il nome della Talpa: Lucilla Agosti. La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Diletta Leotta annuncia il verdetto: “Il vincitore de La Talpa 2024 è Alessandro Egger”. Lunedì 25 novembre, durante la finale de La Talpa, Diletta Leotta ha rivelato il nome del vincitore (Mediaset Infinity)

Lucilla Agosti è La Talpa ed è arrivata alla fine del programma televisivo senza destare troppi sospetti negli altri concorrenti ma anche continuando a chiedersi il motivo per cui gli autori abbiano scelto proprio lei. (leggo.it)

“La talpa” è Lucilla Agosti, Alessandro Egger vince il reality con Diletta Leotta

Sui social, infatti, ha cominciato a farsi strada una teoria secondo la quale abbiamo avuto tutto il tempo sotto gli occhi l'indizio su chi fosse la talpa, sin da prima del lancio del reality show. (leggo.it)

Dopo un percorso ricco di tensioni, prove spettacolari e colpi di scena, il montepremi finale è arrivato a 38.000 euro. La proclamazione nella puntata andata in onda lunedì 25 novembre. (Adnkronos)

E’ Alessandro Egger il vincitore dell’edizione 2024 de La talpa, il reality condotto da Diletta Leotta che ha chiuso i battenti il 25 novembre in anticipo di alcune settimane rispetto alla chiusura prevista. (la Repubblica)