Natale a Perugia, al via gli appuntamenti che ci accompagneranno fino al 6 gennaio 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo le prime inaugurazioni della scorsa settimana con l’illuminazione del grande albero in piazza IV Novembre finanziato da Umbra Acque, l’apertura dei mercatini in Corso Vannucci e del villaggio di Babbo Natale in piazza Matteotti, oggi c’é stata l’inaugurazione della lunga pista di ghiaccio su Corso Vannucci (50 metri aperta tutte le sere fino alle 24), dei laboratori per le famiglie e per i bambini e bambine organizzati dalla Fondazione Post al Centro Camerale Alessi (intervento finanziato dal fondo per le politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri), del Museo del Giocattolo alle Logge dei Lanari in piazza Matteotti, del Presepe a cura dell’Arcidiocesi Perugia-Città della Pieve in piazza IV Novembre e del Presepe del Centro Sereni Opera Don Guanella nell’atrio di Palazzo dei Priori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

L’appuntamento clou è ovviamente la Prima della Scala, che come da tradizione invaderà l’intera città con il ricco calendario di appuntamenti della Prima diffusa, ma sono moltissimi gli eventi in programma a Milano e nel resto della Lombardia per questo weekend prenatalizio: si va dagli spettacoli alle mostre, dai villaggi pensati per regalare ai più piccoli (e non solo) un pizzico di magia in vista delle feste ai mercatini dove gironzolare in cerca di idee regalo. (La Repubblica)

Gli appuntamenti imperdibili per il fine settimana in arrivo a Milano e Provincia. Ecco i nostri consueti consigli per sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024. Cosa fare a Milano e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024 (Prima Milano Ovest)

Milano è pronta per accogliere la stagione più bella dell'anno, quella del Natale, offrendo moltissime iniziative per tutti. Dalle piste di pattinaggio nei luoghi più belli della città ai villaggi dove incontrare Babbo Natale fino ai percorsi immersivi con le installazioni luminose (Vanity Fair Italia)

Torna a Milano il Mercatino di Natale in piazza Duomo Le 78 baite natalizie di legno propongono come da tradizione cibo, vestiti e oggetti che ricreeranno le calde atmosfere delle feste oltre a essere una interessante idea regalo. (Radio Gold)

Diverse le strade chiuse e mini blocchi del traffico: a pubblicare l'elenco delle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sant’Ambrogio è la festa dei milanesi e anche per la giornata di oggi la città è piena di appuntamenti ed eventi che anticipano l’arrivo del Natale. Ma non solo, in programma tanti appuntamenti per bambini - dal teatro alla visita speciale alla Villa Necchi Campiglio - e continuano anche le accensioni degli alberi di Natale in città. (La Repubblica)